Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

L'Automobile Club di Trapani, in qualità di Ente Federato con l'ACI, contribuisce alla formazione del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità della Federazione ACI, che viene adottato con Delibera del Consiglio Generale dell'ACI, sulla base di quanto previsto dalla Delibera della CiVit n. 11 del 20 febbraio 2013.

Programma triennale per la trasparenza e l’integrità

Anni Precedenti:

Le funzioni di Responsabile della Trasparenza e Anticorruzione sono svolte dal  Direttore della sede il Dr. Carmela Ricciardi, in attesa della nuova nomina. 

Stato di attuazione anni precedenti:

TABELLA DI MONITORAGGIO PIANO DELLA TRASPARENZA

   -    Giornate della trasparenza

Anni Precedenti:

Buone prassi

Informazione e consulenza ai soggetti diversamente abili.

Da alcuni anni l’Automobile Club di Trapani ha preso contatti con le associazioni dei disabili per venire incontro ai propri iscritti, dando informazioni e consulenza in genere su questioni riguardanti le pratiche automobilistiche. L’obiettivo voluto è quelli di agevolare i diversamente abili nello svolgimento delle pratiche dando tutte le informazioni possibili per telefono o via e-mail o per posta.

 

Contenuto inserito il 16-10-2018 aggiornato al 18-12-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI